La nostra azienda

Beria Parquet ...trent'anni di esperienza al vostro servizio!

trentacinque anni di esperienza

Sono trascorsi più di trent’anni da quando Beria Parquet ha mosso i suoi primi passi nel settore della fornitura e posa in opera di pavimenti in legno. Oggi i due titolari, affiancati da una decina di validi collaboratori, con la stessa passione e una maturata esperienza continuano ad interpretare e soddisfare le esigenze di una vasta clientela.
La posa di un pavimento in legno richiede competenza e professionalità.

la nostra esposizione


Il parquet che arreda la vostra casa.

Il calore e la naturale eleganza del legno sono in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente.

Le essenze disponibili sono però molto numerose e molto differenti in quanto a caratteristiche estetiche e prestazionali.

Beria Parquet utilizza da sempre materiali selezionati e di comprovata qualità, in grado di garantire la massima stabilità e durata nel tempo. Ne è un esempio la collaborazione di lunga data con grandi partner del settore come AliParquets, Tavar, Crespano Parquet,

Chimiver, Kera Koll, GD Dorigo, Pivato. Tra le più importanti realizzazioni emerge il restauro dei pavimenti in legno all’interno del Teatro alla Scala di Milano, del Ristorante Trussardi, di Villa Branca a Baveno, della residenza della famiglia Gucci, la nuova pavimentazione del Polo Fieristico di Pero, l’Auditorium Marco Biagi a Modena, il Museo della Basilica di San Gaudenzio a Novara e gli Atelier di Roberto Cavalli.

Inoltre Beria Parquet ha realizzato alcune aree per il Fuori Salone del Mobile di Via Tortona a Milano, gli uffici della CIR, ha partecipato al restauro ed all'allestimento dellaGalleria Sabaudaedal risanamento conservativo dell'Immobile di Piazza Bernini a Torino.

 

Grazie all'esperienza maturata, Beria Perquet è stata direttamente contattata per la realizzazione di alcuni padiglioni e sale congressi dell'Expo 2015, ha partecipato alle lavorazioni presso il Polo Urbano City Life a Milano ed ha realizzato l'area esterna della sede Rolex a Milano e della sede della Lavazza a Torino.

Share by: